[Guida] ACR

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  1. LAgente
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    ACR


    ACR_3rd_person_MW2


    Danno: 80-60 (SP) 30-20 (MP)
    Caricatore: 30 (45 caricatore modificato)
    Munizioni di ricarica: 180 max
    Ricarica: 2,03 s - 2,36 s (scarica)
    Rateo di fuoco: 789 RPM
    Sbloccabile: Livello 48
    Rinculo: Estremamente Basso, quasi 0 (MP) Basso (SP)
    Penetrazione: Medio
    Tipo di sparo: Automatico
    Switch-Drop Time: Medio-Medio
    Adatta a: Soldato di prima-seconda linea-Cecchino
    Background: Sbloccabile al livello 48, L'ACR affianca l'M4A1, essendo molto simile ad essa con qualche differenza. L'ACR possiede un rateo di fuoco non molto minore dell'M4A1, ma possiede una precisione fuori dal comune: l'arma rincula pochissimo, a volte nemmeno è percettibile. Abbinata con potere d'arresto l'arma risulta perfetta a qualsiasi distanza. In veterano, l'arma con o senza la perk, necessitò solo 1-2 per uccidere. L'ACR può essere equipaggiata tranquillamente con il mirino ACOG oppure con il Termico, stabilità assicurata. Il silenziatore non è male, ma meglio appostarsi ed sparare nell'ombra. Visto il rinculo quasi pari a 0, si potrebbe usare in modalità cecchino abbinandola con sciacallo. Consiglio tuttavia l'FMJ per effettuare più wallbang, abbinata a Maratona e Principiante Pro, siccome la ricarica è veloce.
    Come la consiglio in Normale: Sciacallo Caricatori estesi Potere d'arresto- Rapporto
    Come la consiglio in Veterano: FMJ Maratona Principiante Ninja
     
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0 replies since 29/1/2015, 16:22   6 views
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